fbpx

Prenota Amalfi per la prima cosa bella dell’estate 2020 – cancellazione gratuita

Ripartiamo da qui, insieme. Buttiamoci questi mesi alle spalle e finalmente ricominciamo a pensare che presto potremo riprenderci le nostre libertà.

Abbiamo un nuovo capitolo da scrivere, quello in cui realizziamo tutti i sogni tenuti nel cassetto e concretizziamo i viaggi che fino a questo momento abbiamo custodito nel cuore.

Vi assicuriamo un prezzo più basso e un periodo di cancellazione di soli 14 giorni. Potrete scegliere se trascorrere una o più notti nella nostra struttura e finalmente ricaricarvi godendovi l’immensa bellezza di Amalfi. Ripartiamo dai vicoli antichi, dal mare limpido che abbraccia la costa rocciosa, dai limoneti incastonati sulle alture, dai monumenti eterni della Costiera Amalfitana.

In queste settimana abbiamo lavorato per assicurarvi la vacanza dei vostri sogni quando finalmente potremo riaccogliervi. Come? Assicurandovi il rispetto di tutte le normative predisposte dalle direttive nazionali e regionali, per garantirvi un soggiorno in massima tutela della vostra salute, e offrendovi il meglio che possiamo dare: un’accoglienza gioiosa e con garanzie di eccezione!

La nostra struttura è stata sanificata e ci siamo attrezzati perchè tutte le misure predisposte dal decreto ministeriale in materia di sicurezza igienico-sanitaria siano rispettate.

Ovviamente la situazione è in continuo aggiornamento e ci impegnamo a rendervi conto di tutte le novità man mano che la situazione evolverà sia su scala nazionale che regionale. Siamo, però, positivi e fiduciosi. Molto presto il sole tornerà a scaldarci, e cosa c’è di meglio della tintarella in Costiera Amalfitana?

PRENOTA SUBITO

 

×

Powered by WhatsApp Chat

×