Familiare Classic

La camera Familiare Classic è molto spaziosa (49 m²) e si articola su due livelli. Può comodamente accogliere dalle 2 alle 4 persone e si trova al secondo piano di Diecisedici, in un edificio storico sito nel centro di Amalfi.

Il livello inferiore è occupato da una spaziosa living room pavimentata con piastrelle in ceramica dipinte a mano, caratteristiche della tradizione amalfitana. Dispone di un comodo divano che all’occorrenza si trasforma in letto matrimoniale e di un sistema Bluetooth che permette agli ospiti di ascoltare la loro musica preferita attraverso un impianto Bose.

La Familiare Classic vi offre, inoltre, una piccola zona cucina con piastra a induzione e tutto l’occorrente compreso forno a microonde, lavastoviglie e frigo/congelatore.

La grandezza, le dotazioni  e l’ottimo rapporto qualità prezzo rendono questa camera la scelta ideale per ospitare famiglie con bambini.

Nella realizzazione di questa camera è stata prestata particolare attenzione nella scelta degli arredi, che sono tutti di design italiano e di grande qualità. In questa camera è presente in esposizione un’opera del famoso pittore salernitano Franco Massanova.

Il livello superiore è soppalcato, rivestito in parquet e si compone di una elegante camera da letto matrimoniale, con tessuti in seta, di una comoda cabina armadio e del bagno privato con doccia, decorato con piastrelle in ceramica dipinte a mano.

Nel bagno troverete il nostro set di cortesia con prodotti della linea Argan (gel doccia, shampoo, balsamo, crema corpo, saponetta e sapone intimo) più phon, vanity set e cuffia per doccia.

Nel B&B Diecisedici ogni soluzione è dedicata a far sentire gli ospiti come a casa propria.