Suite Familiare

La Suite Familiare di DieciSedici è una bella camera ampia (45 m²) e molto luminosa che si articola su due livelli e può accogliere da 2 ad un massimo di 4 persone.

Il primo livello è occupato dalla living room pavimentata con le splendide maioliche dipinte a mano tipiche della Costiera Amalfitana. La stanza è pensata per offrire agli ospiti attimi di relax e tranquillità: dispone di un comodo divano che, all’occorrenza, si trasforma in letto matrimoniale; di un balcone con tavolino che affaccia sul centro storico di Amalfi e di un romantico e suggestivo cortile interno dove è possibile sorseggiare un calice di vino in tranquillità. Inoltre vi offre un sistema Bluetooth che permette agli ospiti di ascoltare la loro musica preferita attraverso un impianto di riproduzione della Bose.

Sempre al livello inferiore c’è una spaziosa cabina armadio e un elegante tavolo Vidun di De Padova, storica azienda milanese al top del design italiano d’interni, che si sposa splendidamente con gli ambienti del palazzo d’epoca. Nella realizzazione di questa camera è stata prestata particolare attenzione nella scelta degli arredi, che sono tutti di design italiano e di grande qualità. In questa camera è presente in esposizione un’opera del famoso pittore salernitano Franco Massanova.

Il livello superiore della Suite ha il pavimento in parquet e si compone di una elegante camera da letto matrimoniale con tessuti di Hermes. La Suite dispone inoltre di bagno privato con vasca con cascata e ampio soffione e decorato con piastrelle in ceramica dipinte a mano. Nel bagno troverete il nostro set di cortesia con prodotti della linea Argan (gel doccia, shampoo, balsamo, crema corpo, saponetta e sapone intimo) più phon, vanity set e cuffia per doccia.

Nel B&B Diecisedici ogni soluzione è dedicata a far sentire gli ospiti come a casa propria.