Matrimoniale vista mare parziale

La Camera Matrimoniale con vista mare parziale (27 m²) può accogliere dalle 2 alle 3 persone. Si trova al terzo piano panoramico dell’edificio che ospita il B&B Diecisedici, sito nel cuore del centro storico di Amalfi ed è dotata di ingresso indipendente. Per raggiungerla è necessario salire una rampa di ca 50 scalini, che può risultare impegnativa per chi ha problemi di deambulazione.

La camera è pavimentata con splendide maioliche dipinte a mano, frutto della tradizionale lavorazione della ceramica in Costiera Amalfitana, e dispone di un balcone si affaccia sulla piazza del Municipio che offre un suggestiva vista mare parziale.

Abbiamo prestato particolare attenzione alla scelta di accessori e arredi, che sono tutti di design italiano e di grande qualità. In questa camera è presente in esposizione un’opera del famoso pittore salernitano Franco Massanova. La stanza offre un letto matrimoniale (che può essere sostituito con 2 letti singoli) rivestito con tessuti in seta di Dedar. Un comodo divano che può, all’occorrenza, trasformarsi in letto aggiuntivo.

Il bagno privato è dotato di doccia con ampio soffione e anch’esso è decorato con piastrelle in ceramica dipinte a mano. Vi troverete il nostro set di cortesia con prodotti della linea Argan (gel doccia, shampoo, balsamo, crema corpo, saponetta e sapone intimo) più phon, vanity set e cuffia per doccia.

Disponibile in questa camera un sistema Bluetooth che permette agli ospiti di ascoltare la loro musica preferita attraverso un impianto Bose.

La Camera Matrimoniale con vista mare parziale può essere prenotata insieme alla Junior Suite con balcone vista mare, essendo entrambe in una zona indipendente e con accesso in comune.

Nel B&B Diecisedici ogni soluzione è dedicata a far sentire gli ospiti come a casa propria.