Camera Matrimoniale

La nostra Matrimoniale è una camera ampia (33 m²) che si articola su due livelli e si trova al secondo piano dello storico palazzo medioevale che ospita il Diecisedici, nel cuore di Amalfi.

Perfetta per 2 persone può comodamente ospitarne fino a 4, grazie al divano letto matrimoniale che si trova al piano inferiore, nella spaziosa e luminosa living room. Abbiamo prestato particolare attenzione alla scelta di accessori e arredi, che sono tutti di design italiano e di grande qualità. In questa camera è presente in esposizione un’opera del famoso pittore salernitano Franco Massanova.

Anche per questa camera sono state scelte le piastrelle in ceramica tradizionale dipinte a mano, caratteristiche della costiera amalfitana. La stanza dispone di un balcone che affaccia sulla piazza antistante, di TV Sat e di bagno privato, decorato sempre con mattonelle in ceramica dipinte a mano,  in cui  troverete il nostro set di cortesia con prodotti della linea Argan (gel doccia, shampoo, balsamo, crema corpo, saponetta e sapone intimo) più phon, vanity set e cuffia per doccia.

Lampadario e appliques sono in vetro di Murano soffiato a mano, realizzati dalla celebre ditta Barovier & Toso.

Anche la Camera Matrimoniale è attrezzata con il sistema Bluetooth che permette agli ospiti di ascoltare la loro musica preferita attraverso un impianto Bose.

Il livello superiore soppalcato è rivestito in parquet e si presenta un’elegante camera da letto matrimoniale con tessuti in seta di Dadar.

La nostra Matrimoniale è la soluzione perfetta per chi desidera soggiornare ad Amalfi ad un prezzo vantaggioso e senza rinunciare ai comfort.

Nel B&B Diecisedici ogni soluzione è dedicata a far sentire gli ospiti come a casa propria.