fbpx

Condizioni di prenotazione

Politica di cancellazione

Per le prenotazioni con dicitura “Paga Subito” è previsto il pagamento dell’intero importo alla conferma prenotazione; tutte le prenotazioni con questa tariffa non permettono alcun rimborso e non rientrano nelle politiche di cancellazione sotto citate.

Per le prenotazioni con dicitura “Paga in Struttura” alla scadenza della politica di cancellazione gratuita verrà effettuata una preautorizzazione sulla carta di credito (fornita alla conferma) pari al totale del costo del soggiorno al fine di garantire la prenotazione.

Di seguito le nostre politiche di cancellazione:

  • In caso di cancellazione o modifiche effettuate fino a 14 giorni dalla data prevista di arrivo non viene addebitato alcun costo.
  • In caso di cancellazione o modifiche effettuate fino a 14 giorni prima della data prevista di arrivo viene addebitato il 100 % del costo della prima notte.
  • In caso di cancellazione o modifiche effettuate oltre tale termine o di mancata presentazione viene addebitato il 100 % dell’intero soggiorno.
  • In caso di partenza anticipata la prenotazione sarà considerata non rimborsabile e pertanto viene addebitato il 100 % dell’intero soggiorno.
×

Powered by WhatsApp Chat

×